io adoro mana vestito da donna, come gli uomini vestiti da donna. pero' ultimamente mana quando si vesta da uomo mi piace di piu' non so il perche' pero'...
Mi sono innamorata di Mana quando era ancora la principessina raffinata dei Malice Mizer e continuerò ad amarla all'infinito! Ma in versione Malice mi piace di più... L'unica cosa è che ormai mi sn abituata a darle del 'lei'....
Group: Administrator Posts: 1247 Location: prov. di venezia
Status:
CITAZIONE ([Hebi Ichigo] @ 22/4/2008, 14:34)
Mi sono innamorata di Mana quando era ancora la principessina raffinata dei Malice Mizer e continuerò ad amarla all'infinito! Ma in versione Malice mi piace di più... L'unica cosa è che ormai mi sn abituata a darle del 'lei'....
io lo ador di più ora! XD man anche in versone "girl" non mi dispiace! anzi..
Group: Member Posts: 1253 Location: Da casa di Mana dove l'ho accoltellato perchè ancora non ha fatto il CD
Status:
LOLITA ma che domande xD rimane il fatto che per me quendo si dice mana vedo un uomo con un vestito nero e delle croci e non ho mai capito il perchè ma sono problemi del mio cervello
"Una sola volta nella vita pioi decidere di essere diverso e quella volta è da quando nasci a quando muori"cit. my angel Ma cosa c'è di dolce in una sweet lolita??
O_O anche me vuole xD "1, 2, 3 STELLA" "azz hai vinto" xDè ugialeeeeeeeee xD