Group: Administrator Posts: 1176 Location: prov. di venezia
Status:
Nome : SUGIYA(VERO NOME ??) Sesso : MASCHILE Data di nascita: 7 NOVEMBRE Paese di nascita : HIROSHIMA Cibo preferito : ALCOHOL,ALCOHOL,ALCOHOL(però...XD) Artista preferito : KOICHI OSAMU Cartoni animati preferiti : The Timebokan Series Film preferiti : Polanyi's Dracula Ruolo nela band : BASSISTA Moi Dix Mois member since 2006
Group: Member Posts: 903 Location: Il giardino delle meridiane
Status:
Non piace nemmeno a me di aspetto ma se dici che struccato è carino ... XD di solito è il contrario, quando i j-rockers sono struccati sono come un pugno su un occhio! XD Però l'importante è la bravura e se c'è di mezzo Mana stiamo certi che sia in gamba sisi ù_ù
CITAZIONE
« E' questo il tuo Dorian? » chiese il modello, accostandosi « Sono proprio così, io? » « Sì, sei proprio così. » « Che cosa straordinaria, Basil! » « O perlomeno sei così in apparenza. Ma questo non muterà mai. » sospirò Hallward « Ed è qualcosa. » « Quanto la gente si occupa della fedeltà! » esclamò Lord Henry « Anche in amore essa non è che un fatto fisiologico. La nostra volontà non c’entra. I giovani vogliono essere fedeli, e non lo sono; i vecchi vorrebbero essere infedeli, e non possono, e questo è quanto se ne può dire. » Oscar Wilde - The Picture of Dorian Gray
Group: Member Posts: 903 Location: Il giardino delle meridiane
Status:
CITAZIONE (ExcaliBAKA!! @ 23/9/2009, 14:18)
sisi ci voglio credere che è bravoXD pero' mi da l'idea del: "povero piccolo!" XD
?? cioè? XD
CITAZIONE
« E' questo il tuo Dorian? » chiese il modello, accostandosi « Sono proprio così, io? » « Sì, sei proprio così. » « Che cosa straordinaria, Basil! » « O perlomeno sei così in apparenza. Ma questo non muterà mai. » sospirò Hallward « Ed è qualcosa. » « Quanto la gente si occupa della fedeltà! » esclamò Lord Henry « Anche in amore essa non è che un fatto fisiologico. La nostra volontà non c’entra. I giovani vogliono essere fedeli, e non lo sono; i vecchi vorrebbero essere infedeli, e non possono, e questo è quanto se ne può dire. » Oscar Wilde - The Picture of Dorian Gray